martedì 13 settembre 2011

Le Mamme Che Leggono a "Calderara Incanta"

Ciao a tutti,

vorrei invitarvi ufficialmente all'evento gratuito "Calderara Incanta" che si terrà sabato 17 settembre 2011 alle 21.00 e domenica 18 settembre 2011 alle ore 16.30 presso la piazza e le vie di Calderara di Reno (BO).
E' un evento dedicato alla lettura ad alta voce, dedicato ai bambini e ai ragazzi, ma anche agli adulti: un viaggio che ci porterà a scoprire storie e personaggi attraverso dei moderni racconta-storie con la regia di Giorgio Incerti.

All'evento parteciperanno anche alcune delle nostre "Mamme Che Leggono" (Daniela, Giulia e Monia).


Partecipate numerosi!

Per maggiori informazioni:
http://www.remidabologna.it/calderaraincanta/ (l'evento è stato organizzato da www.remidabologna.it insieme al Comune di Calderara di Reno).

Fate girare, grazie!





Scarica il pieghevole con le informazioni


3 commenti:

Anonimo ha detto...

W LE MAMME CHE LEGGONO AD ALTA VOCE ANCHE LUNGO LE VIE E LE PIAZZE DELLA CITTà...
BRAVISSIME!!!
LISA

Dani F ha detto...

Monia la smetti di fare tutta questa pubblicità, non credi di aver fatto già troppo baccano. Io inizio ad avere timore delle due giornate e in particolar modo di domenica. Credo di non essere all'altezza di quest'avventura, era già un problema leggere in biblioteca davanti a persone conosciute, figurati adesso, mi hai buttata direttamente in piazza......Posso ritirarmi....sono ancora in tempo?
Ho chiesto ai miei figli secondo loro quale personaggio interpretavo io tra Millemosche, Carestia e Pannocchia, e loro all'unisono mi hanno risposto: tu sei Pannocchia e la Monia è Carestia. Come hanno fatto, assomigliamo davvero ai due personaggi?
Ciao a domani. Dani

Anonimo ha detto...

Grazie mille Lisa: non vedo l'ora!!!

@ Dani: smettila di fare la lamentosa ed esercitati nella voce nasale... sarai una strega perfetta!!! Poi, non ti preoccupre... chi vuoi che ci sia a vederci... solo quelle 400/500 persone che ho invitato... Ahahah!!! Dài che diventerai famosa!!!

Monia.