sabato 7 novembre 2015

Io ci sono e tu?–5 novembre 2015

Io ci sono e tu - 5 novembre 2015 (13)

Anche questo giovedì pomeriggio è passato all’insegna della condivisione e della creatività: hanno partecipato 15 ragazzi e ragazze con tanta voglia di divertirsi, parlare, creare.

Io ci sono e tu - 5 novembre 2015 (25)

Abbiamo continuato la lettura del libro “Campione in gonnella” di David Walliams, dopodiché ci siamo calati in una discussione aperta prendendo spunto dal libro “Chi sono io?” di O. Brenifier e A. Débat.

Io ci sono e tu - 5 novembre 2015 (33)

Tra domande e risposte su aspetto fisico e l’immagine che si ha di sé, siamo passati a leggere alcune poesie di Janna Carioli e abbiamo addirittura cercato di trasformarle a ritmo rap!

Io ci sono e tu - 5 novembre 2015 (43)

Nel laboratorio creativo abbiamo utilizzato materiale di ReMida per creare tante facce con espressioni diverse: qui sotto trovate l’album con tutte le foto delle nostre creazioni, che sono veramente spettacolari!

Io ci sono e tu - 5 novembre 2015 (55)

Se giovedì prossimo vuoi essere dei nostri, basta iscriversi gratuitamente in biblioteca!

 

Nessun commento: