domenica 9 aprile 2017

MaCheLe’ dona 64 dvd alla Biblioteca Comunale di Sala Bolognese

Donazione dvd biblioteca (3)
MaCheLe’ dona 64 dvd alla Biblioteca Comunale di Sala Bolognese
MaCheLè quest’anno ha deciso di investire 400 euro del ricavato del Mercatino di Natale nell’acquisto di 64 dvd da donare alla Biblioteca Comunale di Sala Bolognese.
Dei 64 titoli presenti la maggioranza è costituita da cartoni animati e film adatti a diverse fasce di età, soprattutto infanzia e adolescenza.
Sabato 8 aprile 2017 abbiamo consegnato i 64 dvd e presto saranno disponibili per il prestito a tutti gli utenti della Biblioteca Comunale di Sala Bolognese.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa donazione acquistando i nostri manufatti durante i mercatini di autofinanziamento: il nostro intento è di accrescere il patrimonio culturale della biblioteca e, di conseguenza, offrire un ritorno gradito a tutti i cittadini e le cittadine che ne potranno usufruire gratuitamente.

Ecco il nostro dono:

Donazione dvd biblioteca (5)Donazione dvd biblioteca (6)Donazione dvd biblioteca (8)Donazione dvd biblioteca (10)Donazione dvd biblioteca (12)Donazione dvd biblioteca (15)Donazione dvd biblioteca (18)Donazione dvd biblioteca (20)


Nessun commento: