lunedì 15 maggio 2017

Pizzata conclusiva “Io ci sono e tu?”–sabato 13 maggio 2017

Pizzata conclusiva Io ci sono e tu - Villa Terracini (100)

Pizzata conclusiva “Io ci sono e tu?”–sabato 13 maggio 2017

Sabato sera il gruppo di ragazzi e ragazze di “Io ci sono e tu?” è andato in trasferta a Villa Terracini, per concludere in bellezza il percorso di quest’anno con un’allegra pizzata offerta da MaCheLe’ e lo spettacolo “Buonviaggio” all’interno della rassegna “Fili di Parole” del Comune di Sala Bolognese

Grazie a tutti i nostri ragazzi e ragazze, che hanno accolto l’invito con entusiasmo!

Un ringraziamento speciale a Eleonora, Chiara, Erica, Benedetta, Sara, Alessandro e Stefano, che quest’anno ci hanno accompagnati con il Progetto UE (le nostre irruzioni in Comune rimarranno negli annali credo!), con le attività in biblioteca, con i film, con i libri, con i giochi, il 25 aprile e tanto altro.

Grazie di cuore da Monia e Colette!Pizzata conclusiva Io ci sono e tu - Villa Terracini

Nessun commento: