domenica 30 luglio 2017

Io sono il drago

Io sono il drago

Io sono il drago

“Io sono il drago” è un divertente albo illustrato edito da Sinnos: parla di Alice, una bambina che ama trasformarsi in drago quando più le piace, mettendo ogni volta sottosopra la casa e tutti i suoi abitanti, che vengono a loro volta assoldati per diventare cavalieri, principesse e chi più ne ha più ne metta.
Un libro ideale per tutti i bambini e le bambine che amano trasformarsi in mille personaggi fantasiosi, colorando le loro giornate con storie fantastiche e piene di avventura.
“Io sono il drago” è stato stampato con font appositamente studiati per agevolare la lettura ai piccoli lettori e lettrici che vorranno conoscere la fantasiosa Alice e tutta la sua famiglia.
***
Sinnos Editrice
2016
34 pagine
11 euro
***
BEST (2)

QUESTO LIBRO E’ STATO DONATO DA MaCheLe’


Nessun commento: